una bella giornata.

« Older   Newer »
  Share  
•Ke$h°
view post Posted on 6/6/2010, 16:55






Ed eccomi qui, con milioni e milioni di libri in mano.
Come facevo a tenerli tutti in bilico? Ebbene non lo sapevo nemmeno io.
Un miagolio precedette un balzò sul divano da parte di Rin, il mio bel micio persiano, i suoi occhietti azzurri brillavano.
arrivo.. arrivo..
dissi, quasi sovrappensiero, era il sesto anno quello, si stava avvicinando la fine e, per dirla tutta, di sicuro mi sarebbe mancato tutto questo.
Questa scuola, i professori, si.. anche il professor Piton mi sarebbe mancato, incredibile ma vero!
Ma bando alle ciance. Raggiunsi Rin sul divano e mi lasciai cadere.
gli sfiorai la testolina pelosa e feci un gran sospiro.
 
Top
.:°Arin Lily Luna°:.
view post Posted on 6/6/2010, 16:58






Entrai nella sala comune dopo aver risposto al solito indovinello del Corvo.
Vi trovai una ragazza, seduta sul divano.
Sorrisi.
Ciao! L'avevo vista qualche volta, era del sesto anno, credo, ma non ci eravamo mai parlate.
Venni raggiunta da Ottavio e Livia, i miei gatti, che cominciarono a girarmi intorno.
 
Top
•Ke$h°
view post Posted on 6/6/2010, 17:07






Ero immersa nel bel mezzo di quel libro, era incredibile come quel fascio di carta sapesse rapire la mia attenzione, quando udii una voce.
Rin era poggiato con la piccola testolina sulla mia gamba, facendo lievi fusa, sorrisi tra me eme.
Entrò una ragazza, mi salutò, mi colse un pò di sorpresa a dire il vero, ma mi dipinsi un piccolo sorriso sulle labbra e alzai lo sguardo.
Salve..
dissi di rimando, con un sorriso cordiale.
Notai i due gattini che le giravano intorno, davvero adorabili, Rin non si mosse dal suo posto, si limitò a miagolare, come a salutare quella ragazza.
 
Top
.:°Arin Lily Luna°:.
view post Posted on 6/6/2010, 17:17






Sorrisi.
Disturbo? Ho notato che stavi leggendo... dissi, con un sorriso timido.
Poi notai il gattino, che miagolò, come per salutarmi.
Sorrisi.
Bello il tuo gatto! esclamai.
 
Top
•Ke$h°
view post Posted on 6/6/2010, 17:35






Alla sua domanda scossi brevemente il capo..
oh no..
sorrisi divertita, scostai i libri per accumularli meglio e poggiarli a terra, i miei adorati libri.
Sta tranquilla..
aggiunsi battendo una mano sul divano accanto a me per invitarla a sedersi, mi scostai una ciocca di capelli dal viso e sorrisi ancora.
Alle sue successive parole il mio sorriso si addolcì un pò.
Rin miagolò come se volesse ringraziarla.
Rin ringrazia..
dissi per poi ridacchiare..
anche i tuoi sono bellissimi..
le dissi con un gran sorriso, a pelle mi era simpatica.. chissà..
 
Top
.:°Arin Lily Luna°:.
view post Posted on 6/6/2010, 17:52






Mi sedetti dopo il suo gesto, sorridendo.
Poi guardai il gattino, Rin.
Beh, non c'è diche, Rin. dissi, allegra.
Al successivo complimento della ragazza sorrisi di nuovo.
Anche Ottavio e Livia ringraziano. dissi, prendendoli sulle mie gambe.
Ah, io sono Lucy McCot. dissi, allegra, porgendole una mano.
 
Top
•Ke$h°
view post Posted on 6/6/2010, 17:57






Non c'è di che,micini..
dissi facendo un piccolo inchino, adoravo i gatti, erano creature colme di mistero e di un animo estremamente affascinante.
Ricambiai quel sorriso, e quando si presentò le presi la mano e la strinsi delicatamente, inclinai lievemente il capo di lato e sorrisi.
Piacere Lucy, io sono Flame Hill.
mi presentai a mia volta, mi metteva allegria.
anno?
le chiesi, mi pareva di averla vista qualche volta, ma non ricordavo di quale anno era. sorrisi.



 
Top
.:°Arin Lily Luna°:.
view post Posted on 6/6/2010, 18:18






Sorrisi.
Sono del quarto. dissim allegra.
E tu del sesto, giusto? chiesi poi, sempre sorridendo.
Che cosa leggevi?
 
Top
•Ke$h°
view post Posted on 6/6/2010, 18:26






Del quarto.. ma certo! ora si che mi ricordavo.
poi alla sua domanda annuii.
si, proprio del sesto.
risposi con un sorriso, intanto che Rin continuava a farmi le fusa con delicatezza.
quando mi chiese cosa stavo leggendo ridacchiai, era un libro che avevo preso in biblioteca.
misi un dito per lasciare il segno e lo chiusi mostrandole la copertina.
"Alla scoperta delle creature magiche"
questo era il titolo.
non mi stancherò mai di leggerlo, anche se forse può sembrare bizzarra come lettura..
dissi con un sorriso. dopotutto io ero bizzarra.

 
Top
.:°Arin Lily Luna°:.
view post Posted on 6/6/2010, 18:32






Scossi la testa.
Anche io l'ho letto. dissi, allegra.
Sto cercando di leggere tutti i libri della biblioteca. dissi, sorridendo.
Ottavio e Livia, intanto, cominciarono a giocare, facendo finta di darsi delle lievi zampate.
Miagolavano, giocando. Erano proprio iperattivi.
 
Top
•Ke$h°
view post Posted on 8/6/2010, 00:48






fantatico! qualcosa in comune..
dissi sorridendo in risposta alle sue parole, mi spostai una ciocca ribelle dietro l'orecchio mentre osservavo con la coda dell'occhio i due gattini che giocavano allegri.
Rin nel frattempo si era drizzato, un orecchio dritto e l'altro di lato, annusava l'aria e li guardava.
gli sfiorai la testa e gli diedi un leggero buffetto...
come preso d'iniziativa e di coraggio balzò giù dal divano e si avvicinò a loro, detto fatto si sedette e li osservò curioso, miagolando appena.
 
Top
.:°Arin Lily Luna°:.
view post Posted on 10/6/2010, 22:32






Annuii alle parole di Flame.
Già. dissi, allegra.
Io sto cercando un'informazione nella biblioteca, ma finora non l'ho trovata. Il che è strano, perchè in biblioteca trovo sempre tutto. dissi.
Osservai Rin che si lanciò giù dal divano e si mise a guardare Ottavio e Livia.
I miei gatti, che quando giocavano di solito non vedevano nessuno, si girarono a guardarlo e si avvicinarono.
Livia cercò di toccargli il muso con la zampa, strappandomi una risata.
 
Top
•Ke$h°
view post Posted on 11/6/2010, 16:28






Le sue parole non fecero altro che incuriosirmi, inarcai leggera un sopracciglio, che cosa bizzarra.. che informazione poteva mai essere?
a no?.. che informazione?.. se posso chiedere..
dissi con un mezzo sorriso, intanto che Rin si faceva man mano più intraprendente, si avvicinò ai due e fece un piccolo balzo, ridacchiai divertita..
bravo Rin...
sorrisi tra me e me.
 
Top
.:°Arin Lily Luna°:.
view post Posted on 11/6/2010, 21:04






Alzai le spalle con aria pensante.
Beh, io sto cercando di capire se l'imperatore Augusto era un mago oppure no. dissi.
Ma nessun libro me lo dice! esclamai, per poi guardare Rin e i miei gatti.
Il gatto di Flame si faceva sempre più audace, considerando che sembrava un tipo tranquillo.
Si avvicinò a Ottavio e Livia e fce un piccolo balzo, strappando una piccola risata alla sua padrona.
Livia, allegra, si rotolò su un fianco, e continuò così per un pò, mentre Ottavio la guardava, con una faccia perplessa... Per quanto potesse sembrare perplesso un gatto.
 
Top
13 replies since 6/6/2010, 16:55   60 views
  Share